Depuratori acqua ultra filtrazione

Ultra Filtrazione

I depuratori acqua ad ultra filtrazione, compatti e molto efficienti, possono essere impiegati per migliorare la qualità delle comuni acque di rete.
Queste ultime infatti, come alcune acque di falda, sono contaminate da impurità di ogni genere:
piccole particelle in sospensione, residui di diserbanti , antiparassitari e pesticidi o altre sostanze inquinanti.

I depuratori acqua ad ultra filtrazione hanno  una membrana micro porosa con fori del diametro  di 0,1 micron riescono quindi a rimuovere  anche alcune particelle solide, virus e batteri. Si tratta di un processo molto simile all’ osmosi inversa da cui differisce quasi esclusivamente per le dimensioni delle particelle trattenute.

L’utilizzo di carboni attivi vegetati consente inoltre di raccogliere e trattenere cloro, cloro-derivati e molte altre sostanze inquinanti eventualmente presenti nell’acqua.

Questo tipo di trattamento non consente di ridurre i sali minerali contenuti nei liquidi, quindi è consigliato per tutte le acque con un residuo fisso inferiore a 500 mg litro.

 Vantaggi dell’ ultra filtrazione

Un depuratore acqua ad ultra filtrazione produrrà acqua  micro biologicamente pura e priva di inquinanti  direttamente a  casa tua. Sarà la tua sorgente privata d’alta quota.

Avrai un’acqua  che ti aiuterà a rimanere in forma.

Anche la percezione del gusto cambierà  in maniera piacevole, avrai un’acqua più delicata.

Le bevande e i tuoi cibi cotti con l’acqua depurata  avranno un nuovo sapore e risulteranno più leggeri e più sani.

Avrai anche un notevole risparmio economico, non sarà più necessario correre al supermercato per acquistare le ingombranti e pesanti confezioni d’acqua e trasportarle fino alla tua cucina.

Visualizzazione del risultato

Visualizzazione del risultato